To do list di oggi: “Chiusura piscina”!

L’estate sta finendo… e la piscina chiude.

La stagione estiva ahimè è agli sgoccioli, siamo ormai giunti al termine di questa calda, direi caldissima e super lunga estate 2022.

Ma non rattristiamoci, ogni stagione ha sempre qualcosa di bello da offrirci e di cui godere; mentre per gli amanti del caldo e dell’estate vissuta a 360 gradi in un batter d’occhio sarà già ora di tuffarsi nuovamente in acqua.

Anche nel momento di dire arrivederci alla piscina fino al prossimo anno, Greenjoy può essere il vostro partner professionale, affidabile e conveniente con la manutenzione per la chiusura stagionale. 

Cosa comprende?

La nostra “Chiusura piscina” include la pulizia di fondo eseguita manualmente o con robot pulitore, la pulizia dei filtri e pre-filtri, il contro-lavaggio, un trattamento shock dell’acqua e la misurazione del valore del ph, un prodotto svernante immesso appositamente per garantire il mantenimento dell’acqua durante la stagione invernale ed infine il posizionamento della copertura invernale.

Tutto ciò fa in modo che l’anno prossimo, quando il caldo inizierà nuovamente a farsi sentire e voi tutti non vedrete l’ora di scoprire la vostra piscina, la vostra acqua sarà rimasta in uno stato ottimale dove basterà eseguire il processo di inizializzazione con i prodotti appositi e la pulizia delle parti leggermente sporche per poter nuovamente godere della vostra oasi di pace e benessere.

Costo del trattamento di chiusura : € 250 + IVA che può variare a seconda delle misure della vostra piscina e delle operazioni necessarie da svolgere visto che ogni piscina è singolare.

Detto ciò, noi rimaniamo sempre qui per chi volesse prolungare o anticipare la stagione con l’utilizzo di pompe di calore per esempio oppure per chi vorrebbe godersi l’inverno in maniera differente con l’acquisto di un idromassaggio, una sauna, un bagno turco… e tanto altro!

Per informazioni, consigli e soluzioni, non esitare a contattarci.

Contattaci