Greenjoy consiglia: DOCCE Arkema

Oggi parliamo della nostra proposta inerente alle docce Arkema, brand con cui collaboriamo da parecchi anni e di cui continuiamo a rimanere soddisfatti.

Ma perché scegliere proprio loro e non altri prodotti?

Arkema è un marchio MADE IN ITALY che produce docce solari ed arredi per esterno di alta qualità, per uso privato e professionale.

L’impegno primario di Arkema è quello di GARANTIRE LA TOTALE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE offrendo un prodotto unico e non paragonabile ad altri.

Arkema Design è il più grande produttore europeo, e tra i primi a livello globale, nel settore delle colonne doccia solari per esterno.

In qualità di brand internazionale continua a fissare gli standard di qualità, design tecnologia e sostenibilità del settore idro-sanitario. Le priorità è il risparmiare energia, il salvaguardare le risorse e il riciclare.

I prodotti sono progettati per durare nel tempo nel pieno rispetto dell’ambiente.

Questo modo di operare nel settore, garantisce: un approccio consapevole, l’ideazione di processi aziendali sostenibili, l’uso parsimonioso dell’energia e la salvaguardia delle risorse naturali che sono alla base di ricicli-AMO, la policy aziendale che definisce in maniera chiara i principi e le linee guida per operare in chiave eco-sostenibile.

Le priorità del programma si fondano su 4 tematiche per noi molto importanti: la protezione del clima mondiale, la riduzione degli sprechi di risorse preziose come l’acqua, la scelta di utilizzare risorse naturali sostenibili e la cooperazione con partner responsabili. L’obiettivo è quello di rendere tutte le attività aziendali “carbon neutral” entro i prossimi cinque anni, sfruttando al meglio le energie rinnovabili.

L’attenzione al minor consumo delle risorse è assicurata dal sistema di riscaldamento solare delle colonne doccia, dagli accessori (miscelatori, soffioni, lavapiedi) e dall’impianto interno progettato per ridurre al minimo il consumo d’acqua.

Tutto questo al giorno d’oggi non è da sottovalutare viste le continue problematiche che l’essere umano è in grado di provocare al nostro amato pianeta; in questo modo, con un semplice gesto, possiamo contribuire anche noi all’utilizzo di prodotti che ci garantiscono un’attenzione per l’ambiente, il che vuol dire, salvaguardia del nostro futuro.

Le docce Arkema sono davvero tantissime, abbiamo l’imbarazzo della scelta ogni volta che dobbiamo sceglierne una da inserire all’interno di un contesto, ma la principale differenza è che esistono quelle solari, che producono quindi acqua calda grazie alla luce del sole e quelle tradizionali, che invece, si collegano all’impianto idrico sia dell’acqua fredda che dell’acqua calda e funzionano normalmente.

Arkema però non è solo docce… alla prossima puntata.

Contattaci